iscrizionenewslettergif
Cinema

Cameron Diaz flirta con Robert Pattinson

Di Redazione9 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cameron Diaz e Robert Pattinson

Cameron Diaz e Robert Pattinson

Acque nuovamente agitate tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Infatti, secondo “Us Magazine”, il vampiro piu’ amato al mondo sarebbe oggetto di una corte serrata da parte di Cameron Diaz.

Stando alla rivista, i due attori avrebbero partecipato a una serata di gala sponsorizzata da Gucci e organizzata la scorsa settimana dal County Museum of Art di Los Angeles.

Secondo le testimonianze di alcuni ospiti alla serata, la biondissimaa Cameron avrebbe trascorso tutta la sera accanto a Robert Pattinson flirtando con lui: “Lei era piuttosto ovvia. Durante la cena Cam era seduta accanto a Rob. Gli toccava il braccio, rideva di gusto a qualsiasi cosa lui dicesse e ci provava in tutti in modi. Lui è stato gentile, ma non ha ceduto”. La quarantenne mangiauomini riuscira’ a strappare Rob dalle braccia di Kris?

La sorella di Clooney: mio fratello non si sposa

George Clooney e Stacy Keibler "Mio fratello, probabilmente non si sposer. Per lui il concetto di matrimonio consiste nell'essere un ...

Megan Fox e il mistero sulla nascita del figlio

Brian A.Green e Megan Fox Megan Fox è diventata mamma lo scorso 27 settembre, eppure tutto è rimasto, inspiegabilmente, avvolto ...