iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, arriva l’Inter: pubblico 12esimo uomo in campo

Di Redazione9 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli eccezionali tifosi dell'Atalanta

Gli eccezionali tifosi dell’Atalanta

BERGAMO — Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni allo stadio comunale Atleti azzurri d’Italia di Bergamo per assistere ad Atalanta-Inter. La squadra di Colantuono suona la carica dopo le belle prestazioni recenti. Ma la sfida contro i nerazzurri di Milano, che arrivano da 10 vittorie consecutive, sarà tutt’altro che facile e il pubblico potrebbe fare la differenza.

Intanto il mister atalantino ha terminato la preparazione dei suoi per la partita. Il morale è alto, ma come sempre si sta con i piedi per terra. “Siamo tutte e due in buon momento e veniamo entrambe da una bella vittoria. Ci farei subito la firma per una serata come quella contro il Napoli” ha detto il centrocampista dell’Atalanta Luca Cigarini ieri in conferenza stampa.

Nelle ultime quattro partite la squadra di Colantuono ha conquistato 10 punti. Quindi tutto è possibile.

Nel frattempo, prosegue la prevendita dei biglietti per la partita di domenica in programma alle 20.45. Finora sono stati venduti 8066 tagliandi. Esaurita la Tribuna Centrale Creberg. Poche le disponibilità in tutti gli altri settori numerati.

La prevendita prosegue in tutti i punti vendita autorizzati (Lis Lottomatica, sede del Credito Bergamasco, Club Amici dell’Atalanta nei giorni ed orari di apertura degli stessi). Oggi, venerdì 9, e sabato 10 novembre i tagliandi saranno acquistabili anche presso la biglietteria dello stadio di Viale Giulio Cesare aperta anche domenica 11 novembre, giorno della partita, dalle 18 alle 21.

In vista dell’alta affluenza di pubblico, la società consiglia di presentarsi ai varchi d’ingresso dello stadio con un certo anticipo.

L’Inter vince a Belgrado e Stramaccioni fa 10

Una fase di Partizan-Inter BELGRADO, Serbia -- Con una partita estremamente tattica l'Inter espugna Belgrado. Tre a uno per ...

Il Milan perde con la Fiorentina: fischi a San Siro

Milan-Fiorentina: l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri MILANO -- Bordate di fischi da parte dei tifosi rossoneri al termine della partita persa ...