iscrizionenewslettergif
Valseriana

Cacciatore spara e ferisce un escursionista

Di Alessandra Raimondi8 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un cacciatore

Un cacciatore

PONTE NOSSA — Stagione di caccia, stagione di feriti. Dopo diversi casi di ferite d’arma da fuoco causate da cacciatori ad altri cacciatori, questa volta la sfortuna e soprattutto i pallini hanno colpito un escursionista di passaggio.

L’episodio è accaduto nella mattinata di giovedì 7 novembre. Un cacciatore di 71 anni residente a Ponte Nossa stava cacciando in un boschetto nei pressi di Belloro, località di Ponte Nossa. Armato del suo fucile e attirato da un rumore sospetto, ha fatto fuoco. Solo che quello che ha colpito non era un animale, bensì un’escursionista di Nembro che passava nella zona.

Subito sono stati chiamati i soccorsi che hanno portato in ospedale l’uomo. Il poveretto è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’intestino per estrarre i pallini da caccia. Il cacciatore ora dovrà rispondere di lesioni colpose.

Alessandra Raimondi

La proprietaria: il bar People non è un locale “hot”

Il bar People di Dorga DORGA -- L’hanno descritto come un bar "hot" per via delle ballerine che vi si ...

Honegger, i sindacati: chiusura devastante per il territorio

Lo storico cotonificio Honegger di Albino ha deciso la chiusura ALBINO -- Il cotonificio Honegger ha annunciato la resa ufficiale. Per ragioni legate alla mancanza ...