iscrizionenewslettergif
Musica

Malika Ayane: ho perso il bambino che aspettavo

Di Redazione8 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Malika Ayane

Malika Ayane

Malika Ayane racconta a “Diva e Donna” la sua storia con Federico Brugia. Un amore travolgente, le nozze e un figlio in arrivo. Purtroppo però la cicogna è volata via.

“Ci siamo conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevamo insieme, dopo sei mesi ero incinta e non è andata”, ha confessato la cantante al settimanale.

“L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie – ha aggiunto – Sinceramente, che cosa avrei dovuto aspettare? Stare lì ad annusarsi, perché? E comunque dopo che hai alle spalle, diciamo così, delle ‘prove’, sai già, in una relazione, che cosa può innervosirti”. Quanto al matrimonio “E’ capitato, non so neanche io come, che un giorno abbiamo deciso di sposarci. Ancora prima di fidanzarci. È successo tutto nel giro di pochi giorni. Non ho la minima idea di come possa accadere, ma è successo. Forse cambiano le aspettative sui sentimenti, o forse smetti di avere aspettative. Ho avuto una figlia da un uomo con cui ho vissuto per anni”.

Britney Spears incanta alla festa di X Factor

Britney Spears In splendida forma. Dopo un periodo decisamente travagliato, la cantante Britney Spears è riapparsa in ...

Maria De Filippi: sognavo di fare la benzinaia

Maria De Filippi La tv non era nei suoi piani. Sognava di fare la benzinaia. Poi , al ...