iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Wizz Air: nuove offerte e check in online

Di Redazione6 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Wizz Air

Un aereo della Wizz Air

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea Wizz Air offre ai clienti più affezionati la possibilità di partecipare al Wizz Discount Club. A tutti coloro che viaggiano in gruppo o hanno comprato almeno un biglietto l’anno sarà riservato uno sconto di dieci auro a biglietto per voli con un costo superiore ai 12,90 euro.

Si tratta dunque di un miglioramento del precedente “Exclusive Club” con il quale la compagnia aerea valutava le preferenze dei consumatori in merito alle offerte di sconto.
Con questa nuova iniziativa la compagnia aerea, specializzata in viaggi nell’Europa Centrale e Meridionale, conta di invogliare le famiglie a scegliere i voli Wizz.

L’adesione al Wizz Discount Club è valida per un anno con una tariffa annuale di 29.99 euro e i relativi benefit sono disponibili per un numero di persone fino a 9 nella stessa prenotazione. Wizz Air ha anche introdotto, questa settimana, una facilitazione per il check in anticipato che offre ai passeggeri l’opportunità di effettuare il check in online sul sito della compagnia, fino a due settimane prima della partenza.

“Wizz Air trasporta ora oltre un milione di passeggeri al mese e molti di loro viaggiano in gruppi di familiari o amici – spiega Daniel de Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air -. Siamo perciò lieti di introdurre il nostro nuovo Wizz Discount Club che offre uno sconto garantito su tutte le prenotazioni con tariffe superiori a 12.50 euro”.

“Ciò significa che una famiglia di cinque persone, che viaggiano insieme, può ora risparmiare facilmente 50 euro per un volo di sola andata sulle tariffe già molto basse di Wizz Air. Seguendo i suggerimenti dei nostri clienti, abbiamo anche annunciato l’estensione del periodo per il check in online a 14 giorni prima della data del viaggio, che porta a un maggiore comfort per quanti desiderano effettuare il check in online da casa propria per entrambi i voli di andata e ritorno. Ci aspettiamo che questi due nuovi miglioramenti e la nostra offerta consumer friendly diventino molto popolari tra i nostri clienti e festeggiamo il nuovo Wizz Discount Club lanciando tariffe di sola andata in vendita a partire da soli 12.99 euro sul sito di Wizz”.

Alessandra Raimondi

Ryanair: 79 milioni di passeggeri in 12 mesi

Un aereo della Ryanair in fase di atterraggio ORIO AL SERIO -- Un aumento di passeggeri del 4 per cento rispetto all'anno precedente, ...

Zingonia: le torri rischiano di restare senz’acqua

Le torri di Zingonia ZINGONIA – Potrebbe essere l'ultimo inverno per le celebri torri di Zingonia, i palazzi degradati ...