iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl Bergamo: conferenza sulle ragioni del “grande vuoto”

Di Redazione6 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La bandiera del Pdl

La bandiera del Pdl

BERGAMO — Il titolo è fin troppo emblematico: “Il grande vuoto”. Partirà da qui l’analisi politica che si svilupperà nella conferenza organizzata nella Salva Viterbi della Provincia, in via Torquato Tasso 8, da parte del Pdl di Bergamo.

L’appuntamento è per le ore 18 di venerdì 9 novembre. Presenti alla tavola rotonda il giornali sta e scrittore Renato Besana e lo storico Marco Cimmino. A far da moderatore il consigliere provinciale pidiellino Maurizio Maggioni.

“Bergamo e provincia rappresentano una cartina al tornasole di un sistema che si è arenato sulle secche”, recita la locandina. “Pare opportuno partire dall’esperienza lombarda e bergamasca in particolare per analizzare le ragioni di una catastrofe civile e sociale”.

 

Fini contestato ai funerali di Pino Rauti

Addio a Pino Rauti ROMA -- Urla, fischi e qualche spintone. E' stato un pomeriggio decisamente agitato per Gianfranco ...

Il sindaco Sessa: ecco perchè non ho scelto Rampolla

Il sindaco di Torre Boldone Claudio Sessa TORRE BOLDONE -- Botta e risposta a distanza. Dopo l'intervista rilasciata a Bergamosera dall'ex assessore ...