iscrizionenewslettergif
Sport

Materazzi provoca: foto davanti alla statua di Zidane

Di Redazione6 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marco Materazzi davanti alla celebre statua

Marco Materazzi davanti alla celebre statua

PARIGI, Francia — Il senso della provocazione proprio non gli manca. Bufera in Francia per la nuova trovata di Marco Materazzi che, in vacanza a Parigi, non si è lasciato scappare l’occasione di posare sotto la statua che lo ritrae nelle celebre testata mondiale rifilatagli da Zinedine Zidane.

“Un’altra provocazione” scrivono i tifosi transalpini sul web. Trovandosi nella capitale francese, l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale non ha resistito alla tentazione e ha visitato il centro nazionale d’arte e di cultura Georges Pompidou, facendosi fotografare davanti al “Coup de tete” (Il colpo di testa).

La statua della testata di Zidane a Materazzi rimarrà al Centre Pompidou fino al 7 gennaio 2013. Fa parte di una mostra dell’artista algerino Adel Abdessemed che l’ha realizzata e che di solito si ispira, nel realizzare le sue opere, a vicende realmente accadute.

F1: vince Raikkonen, Alonso recupera 3 punti su Vettel

Fernando Alonso ABU DHABI -- Kimi Raikkonen si è aggiudicato il gran premio di Abu Dhabi, terz'ultima ...

Atp Masters: partono bene Djokovic e Murray

Novak Djokovic LONDRA, Gran Bretagna -- Assente l'avversario principale Rafael Nadal, per un lungo infortunio, Novak Djokovic, ...