iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Wizz air: nuovi collegamenti Bergamo-Romania

Di Redazione5 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Wizz Air

Un aereo della Wizz Air

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea Wizz Air, che ha base all’aeroporto di Orio al Serio, ha annunciato che a partire dal prossimo maggio aprirà ulteriormente le sue rotte alla Romania, in particolare alla città di Craiova.

La frequenza dei nuovi voli sarà bisettimanale: verranno effettuati il lunedì e il venerdì e si aggiungeranno alle 14 rotte della compagnia già operative alla scalo di Orio al Serio. In Romania vengono fatti la maggior parte degli scali: Bucarest, Otopeni, Cluj, Timisoara, Tirgu Mures e Arad. In Polonia la compagnia vola a Varsavia, Katowice e Daznica. In Ucraina a Lviv e Kiev, Skopje in Macedonia e infine anche a Praga, Sofia e Vilnius.

La nuova metà verrà inaugurata con un prezzo lancio di 15,90 euro tasse incluse e permetterà un collegamento più agevole con l’ovest del Paese. A Craiova vi è infatti un ateneo gemellato con l’Università degli Studi di Bergamo con cui vengono effettuati scambi di ricercatori o studenti in ambito di ricerche scientifiche e collaborazioni didattiche.

Ryanair: aumentano i posti riservati sui voli

Un volo Ryanair ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea Ryanair ha annunciato che dal 4 novembre estenderà ...

Ryanair: 79 milioni di passeggeri in 12 mesi

Un aereo della Ryanair in fase di atterraggio ORIO AL SERIO -- Un aumento di passeggeri del 4 per cento rispetto all'anno precedente, ...