iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tamponamento fra due camion: 20 km di coda in autostrada

Di Redazione5 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Caos questa mattina in autostrada

Caos questa mattina in autostrada

BERGAMO — Comincia decisamente male la settimana per gli automobilisti che devono viaggiare sull’autostrada A4. Un incidente al bivio fra la tangenziale est e Monza sta provocando 20 chilometri di coda sul tratto autostradale che va da Bergamo a Milano, a partire dal casello di Dalmine.

L’incidente vede coinvolti due camion che si sono tamponati, versando sulla carreggiata del gasolio. La società autostrade consiglia per chi proviene da Brescia ed è diretto a Milano, di percorrere la A21 Piacenza-Brescia e la A1 Milano-Napoli, e per le sole vetture uscire a Trezzo, proseguire per Vimercate, Viale delle Industrie con rientro in autostrada a Sesto San Giovanni.

Sono consigliate anche le uscite di Bergamo, Dalmine e Capriate per chi è diretto verso Milano con rientro sulla tangenziale est. Chiuse anche l’entrata di Agrate verso Milano e Cavenago in entrambe le direzioni. Sul posto il personale della società Autostrade con diversi mezzi di soccorso. Sono previsti tempi lunghi per la riapertura.

Jannone: per coerenza Massiah si dimetta da Ubi

Il presidente dell'Associazione Azionisti Ubi Giorgio Jannone BERGAMO -- Si alza il tono dello scontro fra gli attuali vertici del gruppo Ubi ...

San Vigilio: da mercoledì stop alla funicolare

La funicolare di San Vigilio BERGAMO -- Lavori di manutenzione straordinaria per la funicolare di San Virgilio. L'impianto resterà chiuso ...