iscrizionenewslettergif
Bergamo

San Vigilio: da mercoledì stop alla funicolare

Di Redazione5 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La funicolare di San Vigilio

La funicolare di San Vigilio

BERGAMO — Lavori di manutenzione straordinaria per la funicolare di San Virgilio. L’impianto resterà chiuso da mercoledì 7 novembre fino alla conclusione dei lavori. Lo ha reso noto l’azienda municipalizzata dei trasporti Atb.

In alternativa, Atb ha messo a disposizione un servizio di autobus effettuato dalla linea 21, con frequenza di circa 20 minuti, in partenza da Colle Aperto con arrivo al belvedere di San Virgilio. Il servizio comincia dalle 7 del mattino e va avanti fino alle 8 di sera.

Per qualsiasi informazione Atb mette a disposizione un call center raggiungibile al numero 035/236026, oppure è possibile contattare l’azienda tramite e-mail all’indirizzo atbpoint@atb.bergamo.it.

Gli uffici, situati a Bergamo in Largo Porta Nuova, 16 sono invece aperti da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle 18.45 e il sabato dalle ora 9.30 alle 14.30.

Alessandra Raimondi

Tamponamento fra due camion: 20 km di coda in autostrada

Caos questa mattina in autostrada BERGAMO -- Comincia decisamente male la settimana per gli automobilisti che devono viaggiare sull'autostrada A4. ...

Nuovo Ospedale: protesta dei furgoni, circolazione in tilt

Il nuovo ospedale di Bergamo BERGAMO -- "Perchè ci avete fatto lavorare e ora non pagate?": è la domanda che ...