iscrizionenewslettergif
Valseriana

Dorga: in affitto il bar People

Di Redazione5 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Dorga: in affitto il bar People
Il celebre "Bar People" di Dorga, frazione di Castione della Presolana
Il celebre "Bar People" di Dorga, frazione di Castione della Presolana

Il celebre “Bar People” di Dorga, frazione di Castione della Presolana

CASTIONE DELLA PRESOLANA — Era finito su tutti i giornali d’Italia. Il Bar People della frazione Dorga, a Castione della Presolana, era diventato celebre per le ballerine sexy che si esibivano durante i fine settimana in balli scatenati per i numerosi avventori. Ma la notorietà alla fine è durata poco.

Il locale ora è in affitto, si legge sui cartelloni esposti. Da quando è diventato celebre in tutta Italia, la zona del locale è stato oggetto di controlli più intensi da parte delle forze dell’Ordine. “Tutte le sere in cui c’erano le danze, nella zona girava una pattuglia dei carabinieri” confessano i residenti.

Certo il bar era sotto tiro da parte della mamme della zona che avevano chiesto l’intervento del sindaco Mauro Pezzoli. Tuttavia il locale non violava alcuna legge, quindi il primo cittadino aveva promesso solo più controlli, soprattutto in caso di schiamazzi notturni.

Fatto sta che il bar ora è in affitto. Pizzi, merletti, trasparenze e microgonne per le ballerine – studentesse che utilizzavano i soldi per pagarsi gli studi – hanno fatto divertire i diversi avventori che il venerdì e il sabato sera risalivano la valle. Ma ora, per dirla alla Bepi, per rifarsi gli occhi non resta che il “Coston Beach”…

Honegger chiude: la disperazione dei lavoratori

La Honegger di Albino ALBINO -- Scene di disperazione, pianti, lavoratori attoniti. Sono rimasti senza parole i dipendenti della ...

Honegger: operaio scala la ciminiera per protesta

La ciminiera della Honegger di Albino ALBINO -- Voleva salire sulla ciminiera della fabbrica per protesta, ma la stanchezza e la ...