iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Arisa posa supersexy in copertina

Di Redazione5 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Arisa

Arisa

Arisa sceglie la seduzione e posa ammiccante per la copertina di “A”.

“In agosto ho fatto 30 anni – spiega la cantante nell’intervista che accompagna gli scatti – Ho capito che la vita è una e devo uscire dalle paranoie della cellulite, del grasso, delle tette. Perché, anche se non sono perfetta, sono io. Un giorno ero un po’ giù, stavo andando a fare un concerto e ho letto su un camion: ‘Io non sono nessuno, ma nessuno sarà mia come me’. Mi dà coraggio: voglio divertirmi, esprimere femminilità, l’ho repressa tanto tempo”.

“Per l’infantile vergogna che mi fa stare un passo indietro invece di propormi. Voglio comunicare me stessa, non aspettare che gli altri capiscano chi sono. Sono una donna. Ho bisogno di vivere se no mi sento morire…ho iniziato a perdere peso quando ho cambiato vita – rivela Arisa – quando ho cominciato a non vedere la convivenza non più come la vedevano i miei genitori: pranzo e cena insieme. Al Sud la famiglia è quello: stare insieme a tavola. Con il mio ex fidanzato era così, ora faccio una vita diversa. Convivenza sì, ma tanto lavoro e tanta creatività: dipingo, scrivo una canzone, recito”.

Domenica Live: Vinci fa flop, torna la D’Urso

Barbara D'Urso e Alessio Vinci Addio ad Alessio Venturi. Il siluro era nell'aria, i rumors nei corridoi Mediaset e quella ...

Martina Stella e Alessia Fabiani sono diventate mamme

Martina Stella Boom di cicogne durante il weekend dei Santi. La prima vip a diventare mamma è ...