iscrizionenewslettergif
Esteri

Centocinquanta coltellate: babysitter uccide due bimbi

Di Redazione2 novembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La babysitter assassina

La babysitter assassina

CHICAGO, Usa — Una nuova impressionante tragedia colpisce gli Stati Uniti. Una donna di 40 anni, babysitter di una bambina, ha ucciso la piccola e il suo stesso figlio a coltellate.

La donna ha colpito con una rabbia immane per 100 volte il bimbo, con una cinquantina di fendenti la bambina. Il fatto è avvenuto a Naperville, vicino a Chicago. Elzbieta Plackowska, questo il nome della tata assassina, ha detto alla polizia che a guidarla è stata la mano di Satana. Secondo il racconto, voci demoniache avrebbero spinto la donna ad accoltellare Olivia Dworakowski, 5 anni, e Justin Plackowska, 7 anni.

La donna, subito arrestata dalla Polizia, ha aggiunto anche di essere rimasta sconvolta per la recente morte del padre e per una lite avvenuta con il marito.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la madre della piccola Olivia, Marta Dworakowski aveva lasciato la bambina in custodia alla tata per effettuare il suo turno di lavoro come infermiera in un laboratorio di analisi. L’assassina, dopo aver ucciso Olivia e Justin, è salita al volante della sua auto guidando fino a casa, dove il figlio maggiore vedendola coperta di sangue, ha chiamato il 911, il pronto intervento americano.

La 40enne è stata portata in carcere. Ora dovrà rispondere di duplice omicidio. La tragedia ha profondamente scosso gli americani. Non più di una settimana fa, a New York, un’altra babysitter,  Yoselyn Ortega, aveva ucciso i due bambini di 2 e 6 anni, che aveva in custodia.

New York devastata, ora l’uragano punta Chicago

Le conseguenze dell'uragano sulla costa di Long Island a New York NEW YORK, Usa -- E' la stata la più devastante tempesta degli ultimi 10 anni. ...

Uragano: salta la maratona di New York

Le conseguenze dell'uragano Sandy NEW YORK, Usa -- Non era mai accaduto, ma d'altronde la violenza dell'uragano Sandy ha ...