iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Provincia

Tir travolge un’auto: 47enne salva per miracolo

Di Redazione31 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pauroso incidente per fortuna senza conseguenze in A4

Pauroso incidente per fortuna senza conseguenze in A4

SERIATE – Poteva finire in tragedia l’incidente avvenuto nel pomeriggio sull’autostrada A4. Coinvolti un tir e una Renault Scenic guidata da una donna di 47 anni.

L’automobilista, residente a Grumello del Monte, stava viaggiando verso casa quando la sua auto ha accusato un guasto. Prontamente si è immessa nella corsia di emergenza.

Alle sue spalle però è sopraggiunto un tir che ha agganciato la vettura e l’ha trascinata per più di 200 metri, fino a schiacciarla contro un muro nei pressi del cavalcavia.

La donna, miracolosamente, è rimasta illesa nonostante l’abitacolo ridotto a un ammasso di lamiere contorte. La 47enne, nonostante qualche dolore, è scesa da sola da quel che restava della vettura.
I soccorritori increduli hanno comunque chiamato l’ambulanza che l’ha portata in ospedale per gli accertamenti del caso.

La prognosi è stata di qualche graffio, lievi contusioni e molto spavento. La polizia stradale di Seriate, giunta sul posto, ha interrogato il camionista che non ha saputo spiegare i motivi dell’incidente. Forse semplice ma fatale distrazione. Sottoposto al test dell’etilometro è risultato negativo.

Alessandra Raimondi

Buco nei bilanci: 4 piscine a rischio

La piscina di Osio Sotto OSIO SOTTO -- Un buco di bilancio decisamente preoccupante. E' questa la situazione in cui ...

Piscine in rosso, il sindaco: Palazzolo attende risposte

La piscina di Palazzolo PALAZZOLO – La questione delle piscine gestite dal gruppo Troncana, in deficit e alla ricerca ...