iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Schianto contro la montagna: operaio Brembo gravissimo

Di Redazione29 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I medici e gli infermieri impegnati nel soccorso

I medici e gli infermieri impegnati nel soccorso

SAN GIOVANNI BIANCO — Le sue condizioni sono gravi. E’ ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo l’operaio della Brembo che, nella notte tra sabato e domenica, si è ribaltato con la sua auto nella zona di San Giovanni Bianco.

L’incidente è avvenuto alle 3 di notte. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. Dai primi rilievi sembra però che non siano coinvolti altri veicoli.

Secondo le prime ipotesi, lo sfortunato, un 34enne di Cornalita, durante una curva poco prima del Centro di formazione professionale della Regione avrebbe urtato con la ruota anteriore della sua Fiat Punto delle rocce che costeggiano la carreggiata.

La vettura si è ribaltata. A chiamare i soccorsi è stato un residente che abita a 200 metri dalla curva. Subito sono accorsi sul posto l’automedica di San Giovanni Bianco e la Croce Rossa di Lenna. Le condizioni del giovane sono subito sembrate gravissime.

Sul luogo dell’incidente anche il padre del malcapitato, mentre i vigili del fuoco di Zogno e i carabinieri di San Giovanni Bianco che hanno bloccato la strada per un paio di ore.

L’automobile incidentata è stata recuperata e messa sotto sequestro dai carabinieri.

Cade sul fucile: parte un colpo che uccide lo zio

L'elisoccorso in azione AVIATICO -- Dramma ad Aviatico. Un giovane di 25 anni ha accidentalmente ucciso lo zio ...

Banda larga in arrivo in 6 comuni della Valbrembana

una fibra ottica SAN PELLEGRINO -- Per 47 comuni lombardi è in arrivo la banda larga, fra questi ...