iscrizionenewslettergif
Bergamo

Rissa “fantasma” in Borgo Santa Caterina

Di Redazione29 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Borgo Santa Caterina

Borgo Santa Caterina

BERGAMO — ” Se la rissa c’è stata noi non l’abbiamo sentita”. È il commento di residenti ed esercenti di Borgo Santa Caterina alla notizia apparsa sabato sulla stampa locale secondo cui nella zona c’è stata una maxi rissa fra 10 extracomunitari ubriachi di diverse nazionalità che hanno iniziato a prendersi a sberle, calci e pugni fuori da un locale notturno.

Secondo quanto riportato dai quotidiani, per alcuni di loro sarebbero state necessarie addirittura cure mediche con prognosi che vanno dai dai 15 ai 20 giorni e un setto nasale rotto. L’allarme, sempre secondo i fatti narrati, è stato dato dagli abitanti della via che si sono affacciati dai balconi per capire il motivo di tanto frastuono.

In merito alla vicenda, però gestori e abitanti della zona non hanno saputo fornire alcun resoconto, anzi sono rimasti sorpresi dalla notizia stessa e affermano di essere all’oscuro di tutto. Nei bar e nelle caffetterie solitamente frequentati da una clientela giovanile nessuno ne è al corrente. “Ieri sera sono stato con degli amici fino a mezzanotte in un bar della via e non c’è stato nessun movimento, era tutto tranquillissimo” afferma un avventore.

Il gestore di una pasticceria racconta: “Io lavoro e abito qui e non ho sentito niente, e nemmeno le signore della zona, che di solito sono informatissime, hanno detto nulla stamattina”. Insomma, il mistero si infittisce e anche nelle vie attigue, i gestori dei locali non sanno nulla.

Alessandra Raimondi

Artigiani: convegno su fisco e redditometro

La sede dell'Associazione Artigiani di Bergamo BERGAMO -- E’ in programma per lunedì 29 ottobre alle ore 20.30, a Bergamo, presso ...

Bergamo, ottima partenza per la Fiera campionaria

La Fiera di BergamoBERGAMO -- Ottima partenza per l'edizione 2012 della Fiera Campionaria di Bergamo, giunta alla 34esima ...