iscrizionenewslettergif
Sport

Juve: vittoria con polemiche a Catania. L’Inter tiene il passo

Di Redazione29 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Catania-Juventus finisce con la vittoria dei bianconeri

Catania-Juventus finisce con la vittoria dei bianconeri

CATANIA — La Juventus vince a Catania ma è bufera per la conduzione dell’arbitro. Tiene il passo l’Inter di Stramaccioni che va a vincere a Bologna, cogliendo il quinto successo consecutivo. La Lazio perde invece a Firenze.

I bianconeri con otto vittorie e un pareggio su nove incontri continuano la loro marcia in testa alla classifica, ma il risultato del Massimino è fortemente condizionato dalle decisioni arbitrali favorevoli alla squadra piemontese.

L’anticipo delle 12,30 finisce al centro delle polemiche per il gol annullato a Bergessio per un presunto fuorigioco dell’attaccante etneo. Più che l’errore, a far infuriare sono state le modalità. Il guardialinee Maggiani avrebbe cambiato idea sulla regolarità della rete, forse indotto dalle veementi proteste della panchina bianconera, inducendo l’arbitro ad annullare la rete.

A questo errore, gli arbitri ne hanno aggiunto un altro sulla rete bianconera, segnata da Vidal ma viziata da fuorigioco di Bendtner.

Lontana dalle polemiche, l’Inter intanto prosegue la sua marcia e grazie al netto 3-1 sul Bologna si tiene a 4 punti dalla capolista. In gol Ranocchia, Milito e Cambiasso.

Gran premio India: vince Vettel, Alonso secondo

Sebastian Vettel su Red Bull NUOVA DELHI, India -- Solo sette secondi. Sono quelli che alla fine hanno consentito a ...

L’Atalanta merita ma non passa: 0-0 a Pescara

Mister Stefano Colantuono PESCARA -- Alla fine il commento è quasi unanime: l'Atalanta avrebbe meritato di vincere. I ...