iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, ottima partenza per la Fiera campionaria

Di Redazione29 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — Ottima partenza per l’edizione 2012 della Fiera Campionaria di Bergamo, giunta alla 34esima edizione.  La manifestazione durerà fino a domenica 4 novembre al polo fieristico di via Lunga.

La Fiera di Bergamo

La Fiera di Bergamo

Oltre 4mila i visitatori della prima ora. In assenza del presidente di Promoberg, Ivan Rodeschini, trattenuto all’estero per impegni di lavoro, è stato il vicepresidente Ercole Galizzi ad accogliere i numerosi presenti, con un intervento che ha sottolineato l’importanza di una manifestazione in grado di presentare ben 25 settori merceologici diversi.

Grande interesse per “Acquario Natura”, importante salone a livello nazionale dedicato alla filiera dell’acquariologia, grande novità dell’edizione 2012 della Campionaria. I mille metri quadrati destinati al nuovo evento sono stati letteralmente presi d’assalto, soprattutto dalle famiglie con bambini al seguito, e dagli appassionati del settore. Ma l’assalto ha riguardato tutti e tre i padiglioni della manifestazione. Grande successo anche per l’iniziativa messa in campo da Promoberg per sostenere il comparto dell’arredamento.

Decine le persone che si sono messe in fila per compilare il modulo che garantirà loro l’ingresso gratuito per il prossimo Salone del Mobile e del complemento d’arredo, in programma alla Fiera di Bergamo dal 17 al 19 e dal 22 al 25 novembre prossimi. In totale sono ben 20mila gli inviti ingresso gratuito distribuiti da Promoberg durante la dampionaria.

Rissa “fantasma” in Borgo Santa Caterina

Borgo Santa Caterina BERGAMO -- " Se la rissa c'è stata noi non l'abbiamo sentita". È il commento di ...

Ubi, gli azionisti lanciano la loro lista

La Banca Popolare di Bergamo, gruppo Ubi BERGAMO -- Non ha dubbi il presidente dell’Associazione azionisti Ubi Giorgio Jannone: "E' necessario un ...