iscrizionenewslettergif
Provincia

Sorpasso azzardato: motociclista muore contro furgone

Di Redazione29 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L’ambulanza

SAN PAOLO D’ARGON – Incidente mortale questa mattina a San Paolo d’Argon. Un motociclista si è schiantato contro un furgone all’incrocio tra la statale 42 e via Silvio Pellico.

Stefano Frani, questo il nome della vittima, aveva 36 anni ed era originario di Dalmine ma residente a Cenate Sotto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino. Il conducente del furgone, un 63enne di San Paolo d’Argon, si stava immettendo a passo d’uomo sulla statale. All’improvviso è stato centrato dallo scooter del motociclista impegnato nel sorpasso alle auto ferme in coda.

Inevitabile l’impatto. Il motociclista è finito a terra. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Mentre la Polizia intercomunale di Colli cercava di facilitare l’arrivo dell’ambulanza del 118, sul posto è stato inviato anche un elicottero di soccorso.

Le condizioni dell’uomo sono parse subiti disperate. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici il poveretto non ce l’ha fatta ed è deceduto lungo la corsa in ambulanza verso gli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Alessandra Raimondi

Investe e uccide un giovane: non me ne sono accorto

L'ambulanza TORRE PALLAVICINA -- Un giovane albanese di 23 anni è morto dopo essere stato investito ...

Ghisalba, il sindaco: sulle piscine salviamo il salvabile

La piscina di Ghisalba GHISALBA -- La vicenda del gruppo imprenditoriale Troncana, gestore di 3 piscine in Bergamasca, preoccupa. ...