iscrizionenewslettergif
Valle Imagna

Violenza sessuale su due ragazze: 21enne condannato

Di Redazione26 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Incredibili violenze subite dalla ragazze

Incredibili violenze subite dalla ragazze

BERGAMO — Un ragazzo di 21 anni della Valle Imagna è stato condannato a sei anni di reclusione per aver abusato sessualmente di due ragazze, all’epoca dei fatti sue fidanzate, averle malmenate e sequestrate contro la loro volontà.

Il giovane dovrà rispondere anche di stalking nei confronti di una delle due ragazze, per averla perseguitata con telefonate e sms minacciosi.

I primi episodi contestati risalgono all’agosto 2009. Il ragazzo avrebbe picchiato la sua prima fidanzata, una 18enne, umiliandola ripetutamente. Il culmine nella notte del 23 aprile 2010, quando la ragazza sarebbe stata costretta a restare in casa con lui e, dopo ripetute umiliazioni, a un rapporto orale.

Allucinante anche la storia con la ragazza successiva, costretta a pulire casa dove lui sporcava volontariamente. Nel giugno del 2011, poi, la ragazza è stata obbligata a un rapporto sessuale dopo aver subito calci e pugni ed essere stata legata.

Il ragazzo si trova ora agli arresti domiciliari in una comunità per tossicodipendenti.

Corna Imagna: mercoledì interruzione dell’acqua

Interruzione dell'acqua a Corna Imagna CORNA IMAGNA -- "Informiamo la cittadinanza che, causa manutenzione programmata sulla rete idrica, l'erogazione dell'acqua ...

Finisce contro un tir: automobilista incastrato fra le lamiere

Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso STROZZA -- Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario un lungo e complesso intervento da ...