iscrizionenewslettergif
Politica

Renzi, fra cene vip e comitati di sostegno

Di Redazione26 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Matteo Renzi

Matteo Renzi

BERGAMO — Mentre in Città Alta va in scena la cena dei vip sostenitori di Renzi, è stato costituito da alcuni sostenitori e simpatizzanti il Comitato Adesso! dell’Isola Bergamasca a sostegno della candidatura del sindaco di Firenze alle primarie del centrosinistra.

I presenti, militanti del Pd ma non solo, hanno scelto come coordinatrice Carla Rocca, sindaco di Solza.

“L’intento del comitato è quello di fare conoscere nel territorio dell’Isola le idee di Matteo Renzi – spiega Rocca – e promuovere la sua candidatura. Abbiamo in programma di realizzare da qui al 25 novembre gazebo per farci conoscere dai cittadini dell’Isola ed eventi di confronto sul territorio tra gli esponenti delle varie candidature”.

“Per dare slancio al Comitato abbiamo organizzato innanzitutto un evento aperto in cui ci proponiamo non tanto di fare conoscere le nostre idee, quanto di conoscere quelle dei cittadini, nello spirito della Leopolda, dando a tutti coloro che ne avessero voglia di prendere la parola per un tempo di 5 minuti per dare il loro contributo alla crescita del nostro programma. L’abbiamo chiamato La Leopolda del’lsola Bergamasca proprio perché vorremmo che chi ha qualcosa da dire lo possa dire in mezzo a persone senza pregiudizi e aperte all’ascolto”.

L’appuntamento, in programma per la sera di venerdì 2 novembre alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Chignolo d’Isola, vedrà l’intervento di Giorgio Gori a chiusura della serata.

Dalmine: tilt Lega-Pdl, vince il candidato Pd

Il Comune di Dalmine DALMINE -- "I miei hanno votato tutti compatti per il nostro candidato, noi il nostro ...

Spinelli sulle statue, Oriani attacca il Pacì Paciana: codardi

Il consigliere provinciale del Pdl Matteo Oriani BERGAMO -- "Invece di nascondervi dietro la faccia dei bergamaschi illustri abbiate il coraggio di ...