iscrizionenewslettergif
Cinema

Pattinson-Stewart d’amore all’uscita di “Breaking Dawn-parte2”

Di Redazione26 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pattinson-Stewart

Pattinson-Stewart

Mancano 3 settimane all’uscita di “Breaking Dawn – Parte 2”, nelle sale italiane il prossimo 16 novembre, e Kristen Stewart, nuovamente fidanzata con Roberto Pattinson, traccia un bilancio dei cinque anni passati sul set di Twilight. “Con Bella il rapporto è stato lungo e complesso – ammette l’attrice al mensile “Ciak” – Lei non mi appartiene più, ma i personaggi che interpreto restano tutti dentro di me”.

Per il vampiro Robert Pattinson, Twilight e’ stata una vera rivoluzione: “Non avrei mai pensato di poter avere questo tipo di carriera – ammette – Nè di vivere in America. L’aspetto negativo è che sarebbe stato meglio fosse capitato dieci anni fa, prima dell’era delle foto del cellulare e di Twitter. Non si può, non dico litigare, ma neanche alzare la voce perchè tutto rischia di riflettersi poi sul lavoro”.

E su un possibile futuro di “Twilight” Robert si sbilancia: “Solo se lo scrivesse Stephenie Meyer…Ma a questo punto mi chiedo cosa potrebbe succedere di diverso? Magari che Edward diventi cattivo? Ecco, questa sarebbe una notizia”.

Brad Pitt: un testimonial troppo serioso

Brad Pitt Look casual e fascino da vendere. Brad Pitt è stato paparazzato a Londra con un ...

Timberlake-Biel: tutto sulle magiche nozze

Jessica Biel e Justin Timberlake "Noi vogliamo ricordare ogni momento di quel giorno". Cosi parla Justin Timberlake su "People" a ...