iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen: troppo stress, riposo forzato

Di Redazione26 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen

Belen

Belen costretta a riposo forzato per il bene suo e del bimbo che porta in grembo. Dopo il malore che ha costretto la showgirl a dare forfait a ‘Quelli che il calcio…’, arriva la conferma di forti nausee mattutine che richiedono riposo assoluto.

Ieri la Rodriguez è rimasta a casa: Colorado Café andrà in onda lunedì prossimo senza di lei sul palco. Sembra che il medico le abbia imposto assoluto riposo, considerando anche il precedente aborto spontaneo.

Oltre al bimbo, in arrivo anche le nozze, come ha confermato Cecilia Rodriguez ha annunciato a ‘Mattino 5′ : “Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perche’ vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno piu’ molto. Sono responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco”.

Aida Yespica: matrimonio al capolinea con Gonzales

Aida Yespica Ennesimo amore naufragato per Aida Yespica. Stando alle indiscrezioni di "Chi", il matrimonio con il ...

Marcuzzi-Facchinetti: di nuovo insieme per Mia

Mia, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti Preservare la loro famiglia. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti mantengono la promessa e trascorrono ancora ...