iscrizionenewslettergif
Cinema

Belen: temevo di non poter diventare mamma

Di Redazione24 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano e Belen

Stefano e Belen

Sarà un maschietto e si chiamerà Santiago. Belen e Stefano sono al settimo cielo per la dolce attesa che procede bene, nonostante il piccolo malore dello scorso weekend.

In una recente intervista Belen ha dichiarato: “Era il nostro secondo tentativo di avere un bambino. In realtà già lo scorso giugno ci avevamo provato ma nulla. In me cresceva la paura. Venivo da una gravidanza interrotta con Fabrizio. Pensavo: ‘Balù, non sei in grado di avere un figlio’. Invece, quel pomeriggio, dopo aver fatto il test da sola, in bagno, esco dalla stanza e urlo come una matta: ‘Amore, sono incinta’. Poi forse sono svenuta sul letto, non mi ricordo. Mia sorella Cecilia era lì e ha cominciato a piangere assieme a noi.”.

“Poi ho chiamato mio padre che adora Stefano perché entrambi sono artisti, pazzi, ma di sani principi: era al settimo cielo – racconta Belen – Ricordo che, sempre mio padre, quando ho lasciato Fabrizio e mi sono fidanzata con Stefano, mi ha scritto un semplice sms: ‘Questa è la volta buona’. Lui mi conosce, mi legge dentro, sapeva che era la scelta giusta. Mia madre Veronica è venuta a Milano con il primo aereo. Ma lei è un po’ più svizzera nel mostrare le emozioni!”.

Jennifer Aniston: un anello da 500.000 dollari

Jennifer Aniston I diamanti sono amici delle donne. In particolare di Jennifer Aniston che ha ricevuto un ...

Brad Pitt: un testimonial troppo serioso

Brad Pitt Look casual e fascino da vendere. Brad Pitt è stato paparazzato a Londra con un ...