iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sciopero dei sanitari: possibili disagi all’ospedale

Di Redazione23 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli Ospedali Riuniti di Bergamo

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo

BERGAMO — Possibili disagi agli Ospedali Riuniti di Bergamo per lo sciopero del personale della sanità pubblica in Regione Lombardia, proclamato per mercoledì 24 ottobre dall’organizzazione sindacale Usb – Pubblico Impiego, a cui aderiscono Cobas e Usi – Sanità. Lo segnala l’azienda ospedaliera stessa.

“Gli Ospedali Riuniti – si legge in una nota stampa – assicurano agli utenti l’erogazione delle cure e dei servizi essenziali, ma segnalano il rischio di possibili disagi e rallentamenti nelle prestazioni”.

“In particolare si segnala che il call center aziendale resterà chiuso e che i referti potrebbero non essere disponibili all’Ingresso 28. Sarà comunque possibile prenotare visite ed esami e ritirare i referti direttamente agli sportelli del Cups di Largo Barozzi, la cui attività però potrebbe subire rallentamenti”.

Controlli a Bergamo: irregolari 6 scontrini su 10

La Guardia di finanza controlla l'emissione di scontrini fiscali BERGAMO -- Il 60 per cento degli scontrini e delle ricevute fiscale degli esercizi commerciali ...

Parte da Bergamo il tour di Irene Grandi e Bollani

Stefano Bollani e Irene Grandi BERGAMO -- Partirà del Creberg Teatro Bergamo venerdì 16 novembre alle ore 21 il nuovo ...