iscrizionenewslettergif
Politica

Lega: 30mila firme per i referendum su tasse, euro e Imu

Di Redazione23 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un raduno della Lega

Un raduno della Lega

BERGAMO — Sono 29.758 le firme raccolte in Bergamasca per le tre leggi di iniziativa popolare su tasse, euro e Imu proposte dalla Lega Nord. Lo riferisce la segreteria bergamasca del Carroccio.

Le firme sono state raccolte attraverso i 250 gazebo allestiti sul territorio provinciale nello scorso fine settimana, in una delle operazioni di propaganda più ampie degli ultimi anni per la Lega.

Oltre alle votazioni per le tre leggi di iniziativa popolare, nei gazebo è stata offerta l’opportunità di indicare il nome del candidato alla Regione Lombardia: circa 22mila sono stati gli elettori che hanno partecipando al sondaggio, decretando un plebiscito per Roberto Maroni.

Regione Lombardia: ecco la nuova giunta Formigoni

Roberto Formigoni ha presentato la nuova giunta della Regione Lombardia MILANO -- Il presidente della Regione Lombardia ha presentato oggi la composizione della nuova giunta ...

Fontana (Pdl): no a misure contro gli insegnanti

Il deputato bergamasco del Pdl Gregorio Fontana BERGAMO -- Il deputato bergamasco del Pdl Gregorio Fontana ha raccolto l’appello rivolto ai parlamentari ...