iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Readers

Pista ciclabile in via Broseta: i timori di Longuelo

Di Redazione20 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La zona di collegamento fra Longuelo e via Broseta

La zona di collegamento fra Longuelo e via Broseta

BERGAMO — Hanno indirizzato una lettera al sindaco Franco Tentorio e alla giunta perché desistano da iniziative che finirebbero per danneggiare la fruibilità della zona. Ecco i timori dei residenti della zona di Longuelo.

“Egregio Sig. Sindaco, abbiamo appreso dai quotidiani locali la sua decisione di voler realizzare una corsia riservata in via Broseta nel tratto di strada compreso tra la rotonda di Via Lochis e il semaforo della Croce Rossa” scrivono gli abitanti della zona.

“Questa grave decisione avrà una ricaduta pesante, per noi residenti di Longuelo, in quanto non potremo più raggiungere il quartiere di Loreto con rapidità e saremo sempre più isolati. Tutto ciò per evitare un disagio che si quantifica in circa un’ora sulle ventiquattro giornaliere. Confidiamo in un giudizioso e meditato ripensamento”.

Lorenzo Scaglioni

Parcheggio della Malpensata a pagamento? I timori dei cittadini

Il parcheggio della Malpensata BERGAMO -- Sono un umile cittadino rispettoso delle regole che ogni tanto si sente preso ...

Bergamo, sulla mobilità e sul commercio

Fa molto discutere il piano del traffico di Bergamo BERGAMO -- Apprendiamo dagli organi di stampa che le associazioni dei commercianti esprimono la loro ...