iscrizionenewslettergif
Sport

Torna il campionato: arriva il big match Juve-Napoli

Di Redazione18 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fabio Quagliarella

Fabio Quagliarella

TORINO — Sale la tensione sportiva per il big match della prossima giornata di campionato: Juvetus-Napoli. “Sarà una partita bellissima, ma non decisiva visto che il campionato è appena iniziato” ha detto l’attaccante bianconero Fabio Quagliarella.

“Il Napoli è in crescita esponenziale e può competere per lo scudetto – ha spiegato lo juventino – l’ha già dimostrato lo scorso anno sfiorando i quarti di Champions League. Sappiamo che troveremo una squadra che può farci male e metterci in difficoltà in qualsiasi momento della partita, per questo dovremo fare attenzione non 90 minuti ma per 100”.

Fabio non si è lasciato bene con il Napoli: “Per me – racconta ai microfoni di Sky e Mediaset – sarà sempre una sfida particolare, ma la vivo con serenità. I tifosi? Conosco la loro passione e con loro ho sempre avuto un buon rapporto; meritano di poter vedere una squadra così, che lotta per traguardi importanti. Conoscendo l’ambiente, so che arriveranno carichi”. Sono stati, questi ultimi, giorni di polemiche.

Qualificazioni Mondiali: l’Italia batte la Danimarca 3-1

Italia-Danimarca finisce 3-1 MILANO -- Con una partita tutto sommato positiva l'Italia ha battuto la Danimarca per 3-1 ...

La Juve demolisce il Napoli e vola in testa

Caceres dopo il primo gol della Juventus TORINO -- Era data per favorita e la Juventus, anche stavolta, non ha mancato il ...