iscrizionenewslettergif
Musica

Carlo di “Amici”: un disco e Sanremo

Di Redazione18 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carlo di "Amici"

Carlo di “Amici”

Vincitore del Premio della Critica di “Amici”, un primo album chiamato “Controvento” con sette brani in uscita il 30 ottobre, la carriera di Carlo Alberto va a gonfie vele.

“Ho cercato di mettere tutto me stesso nelle canzoni – spiega il cantante a Tgcom24 – Presenterò per il Girone Giovani di Sanremo una bellissima canzone alla Coldplay”.

Quanti agli ex compagni del talent show, “inevitabilmente quando si spengono i riflettori ci si perde un po’ di vista. Paradossalmente posso dire che con i ragazzi con cui magari avevo un rapporto ‘superficiale’ dentro la scuola, fuori ho legato molto con loro…Con Gerardo ho chiacchierato davanti a una birra dopo una serata a Matera. Siamo molto distanti ma fra noi c’è sempre stata stima anche perché penso che pur avendo posizioni antitetiche ci si possa sempre arricchire. Ottavio mi è stato molto vicino durante la permanenza ad ‘Amici’, anche io e lui siamo molto diversi. Comunque non ci sentiamo più”.

Pausini: in arrivo dvd degli ultimi concerti

Laura Pausini in concerto Si chiama "Inedito Special Edition CD+DVD", il nuovo progetto live di Laura Pausini in uscita ...

Laura Pausini: ecco la mia Celeste

Laura Pausini Laura Pausini ha annunciato il nuovo singolo estratto dall’album "Inedito". La scelta non poteva non ...