iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: arriva il nuovo calendario “hot”

Di Redazione17 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo calendario di Ryanair

Il nuovo calendario di Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea Ryanair ha scelto la Tvn Foundation (Varsavia, Polonia) come partner di beneficenza scelto per il calendario delle assistenti di Volo Ryanair 2013.

Attraverso la vendita, la compagnia conta di raccogliere 100mila euro in beneficenza, portando il totale dei proventi raccolti dalle splendide assistenti di volo a oltre 600mila euro da quando il primo calendario è stato pubblicato nel 2008.

Tvn Foundation è una delle più grandi associazioni benefiche in Polonia. Ha raccolto circa 42 milioni di euro per cause di beneficenza dal 2001.

Il calendario delle assistenti di volo Ryanair 2013 sarà in vendita a bordo dei voli Ryanair, oppure sul sito della compagnia al prezzo di 10 euro.

Motore aereo in fiamme: ma è solo un’esercitazione

L'esercitazione all'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Prova d'emergenza ieri pomeriggio all'aeroporto di Orio al Serio. Le squadre ...

Turismo sulle Orobie: si muove anche Ryanair

Ryanair promuoverà il turismo sulle montagne della Bergamasca BERGAMO -- La compagnia aerea low cost Ryanair, che ha base operativa all'aeroporto di Orio ...