iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen: sono incinta al terzo mese, Corona la smetta

Di Redazione17 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Dopo le smentite di Stefano, Belen invece conferma. “Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza” ha detto la showgirl argentina dando l’annuncio ufficiale della sua gravidanza attraverso le pagine di Chi.

Legata a Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, Belen annuncia con gioia la sua gravidanza: “È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo”.

E a proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia, commenta: “Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui”.

“A Corona chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”. Il nome del bimbo in arrivo sarebbe già stato scelto. “Se sarà femmina la chiameremo Sophie, se sarà maschio, si chiamerà Santiago” conclude Belen.

Marcuzzi-Facchinetti: il perche’ della rottura

Facchinetti-Marcuzzi Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. E tutti si domandano quali siano le ...

Elisabetta Canalis torna single. Con le corna

Elisabetta Canalis su twitter con le corna "Ho trovato l’oggetto più rappresentativo da appendere a casa mia". Ecco Elisabetta Canalis che cinguetta ...