iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Russell Crowe si separa dalla moglie

Di Redazione16 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Russell Crowe con Danielle Spencer

Russell Crowe con Danielle Spencer

Russell Crowe si è separato dalla moglie. Una decisione di comune accordo che pare abbia provato particolarmente l’attore, sposato da 9 anni con la cantante australiana Danielle Spencer.

Un matrimonio felice, allietato dall’arrivo di Charles, 8 anni fa, e di Tennyson, 6 anni. Russell e Danielle si sono pero’ conosciuti 22 anni fa, sul set del film The Crossing, per pioi sposarsi nell’aprile del 2003 in Australia, in una cappella costruita per l’occasione nella fattoria che Crowe possiede a Nana Glen, vicino Coffs Harbour.

Rumors recenti sussurrano che questa separazione dipenda dagli eccessivi impegni lavorativi di Crowe, impegnato nel 5° film dell’anno, il biblico Noah, che segue di poco il reboot di Superman Man of Steel.

Natalia Titova bellissima col pancione di 7 mesi

Natalia Titova a spasso con Rosolino e la figlioletta Bella e raggiante. Ecco la ballerina di "Ballando sotto le stelle" Natalia Titova, mamma di ...

Beautiful: Stephanie morirà di cancro

L'attrice Susan Flannery, interpreta Stephanie in Beautiful Novità in vista nella saga dei Forrester. Era stato annunciato ad agosto ma i fan ...