iscrizionenewslettergif
Italia

Agguato a Milano: 39enne gambizzato in strada

Di Redazione16 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza sul luogo dell'agguato di Milano

L’ambulanza sul luogo dell’agguato di Milano

MILANO — Nuovo episodio inquietante a Milano. Un uomo di 39 anni è stato gambizzato durante un agguato compiuto da due persone in sella a una moto.

E’ accaduto ieri sera attorno alle 19.20 in via Decorati al Valor civile 10. I malviventi si sono avvicinati con una motocicletta e con i volti coperti da caschi integrali, quindi hanno esploso numerosi colpi contro il poveretto. Nove i proiettili andati a segno: cinque alla gamba sinistra, due al braccio destro, e altri due lo hanno ferito di striscio alla fronte e al torace.

L’uomo è stato portato all’ospedale San Raffaele. La prognosi è riservata. Il ferito è nato a Milano ma ha origini campane, risulta incensurato. Secondo i Carabinieri, l’obiettivo dei malviventi era un omicidio.

Allarme maltempo estremo: Roma si prepara al peggio

In arrivo una forte ondata di maltempo a Roma ROMA -- Un'ondata di maltempo così estrema da consigliare la limitazione degli spostamenti in auto ...

Concordia: Schettino giusto, sbagliò il timoniere

Francesco Schettino, comandante della Costa Concordia GROSSETO -- Un errore del timoniere. Una manovra sbagliata nonostante l'ordine fosse giusto. E' questo ...