iscrizionenewslettergif
Bassa

Tira dritto alla curva: 35enne in prognosi riservata

Di Redazione15 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L’ambulanza

ANTEGNATE — E’ uscito di strada dopo una curva tirando dritto e schiantandosi contro un terrapieno. Un automobilista è rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio intorno alle 16.30 sulla ex statale Soncinese.

Il ferito è un operaio di 35 anni originario di Calcinate. L’incidente è avvenuto nel territorio di Antegnate, in via Bergamo. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua Renault Scenic quando, arrivato a una curva della variante in costruzione della Brebemi, è andato dritto.

Inevitabile lo scontro con il terrapieno che costeggia la curva. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Romano, i vigili del fuoco e i medici del 118 a bordo di due ambulanze e un’automedica.

Le condizioni dell’automobilista sono parse subito gravi. Pertanto si è reso necessario l’impiego di un elicottero che ha portato il ferito direttamente agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Il 35enne è in prognosi riservata.

Carambola fra auto, furgone e trattore: 3 feriti a Morengo

L'ospedale di Treviglio MORENGO -- E' finito con il ferimento di 3 persone, l'incidente stradale avvenuto sabato intorno ...

Caravaggio: primo sopralluogo per il Giro d’Italia

Il primo sopralluogo per il Giro d'Italia CARAVAGGIO -- Con il sopralluogo della zona di partenza, è iniziato il percorso di avvicinamento ...