iscrizionenewslettergif
Tecnologia

L’iPad mini verrà presentato il 23 ottobre

Di Redazione15 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un ipotetico esemplare di iPad mini

Un ipotetico esemplare di iPad mini

NEW YORK , Usa — Cresce l’attesa fra gli appassionati della Apple per il lancio del nuovo mini iPad. Secondo le ultime notizie in arrivo dagli Stati Uniti, la nuova versione della tavoletta potrebbe essere presentata il prossimo 23 ottobre.

A rivelarlo è stato il prestigioso Wall Street Journal. Secondo il quotidiano d’affari, l’iPad mini sarà mostrato per la prima volta al pubblico in un evento speciale che, a differenza delle altre presentazioni precedenti, si terrà al quartiere generale della Apple a Cupertino.

Non si tratterà di un evento allargato, ma solo ad inviti. Per ora bocche ancora cucite da parte dell’azienda. Apple non conferma, anche se le indiscrezioni sul nuovo tablet di 9 pollici circolano da mesi.

Qualora fossero confermate, Apple anticiperebbe di tre giorni l’uscita del nuovo tablet di Microsoft, denominato “Surface”, prevista per il 26 ottobre.

Quotidiani online: arriva il nuovo Bergamosera

Mancano 7 giorni alla pubblicazione del nuovo Bergamosera BERGAMO -- Cari lettori, dopo un lavoro immane visto che il sito attuale doveva comunque ...

Pasticcio in borsa: Google perde 24 miliardi

Larry Page, amministratore delegato di Google NEW YORK, Usa -- Un pasticcio colossale è costato 24 miliardi di dollari. All'origine del ...