iscrizionenewslettergif
Bassa

Carambola fra auto, furgone e trattore: 3 feriti a Morengo

Di Redazione15 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ospedale di Treviglio

L’ospedale di Treviglio

MORENGO — E’ finito con il ferimento di 3 persone, l’incidente stradale avvenuto sabato intorno alle 13.30 a Morengo, nella Bassa Bergamasca. Coinvolti nella carambola tre automezzi: un trattore, un’auto e un furgone.

Secondo la prima ricostruzione effettuata dalla Polizia stradale di Treviglio, lo scontro è stato provocato da un sorpasso azzardato. Stando a quanto appurato, i tre mezzi stavano viaggiando incolonnati sulla ex statale 591 in direzione Cologno con davanti il trattore. All’improvviso il terzo della fila, il furgone Iveco, ha tentato il sorpasso e si è scontrato con la vettura Polo che lo precedeva.

Il camioncino ha finito per scontrarsi con la ruota del trattore e si è ribaltato. Il conducente, un 41enne di Bariano è rimasto ferito in maniera piuttosto seria. Feriti anche il conducente dalla Polo, un 60enne residente in provincia di Milano e il di lui passeggero. Illeso il guidatore del trattore. I tre feriti sono stati ricoverati agli ospedali di Treviglio e Romano di Lombardia.

Sulla carreggiata si sono formate lunghe file di auto per l’intervento dei vigili del fuoco.

Treviglio: il pasticcio della piscina comunale

La piscina comunale di Treviglio TREVIGLIO -- Nuovo pasticcio in salsa trevigliese alla piscina comunale di via Abate Crippa. La ...

Tira dritto alla curva: 35enne in prognosi riservata

L'ambulanza ANTEGNATE -- E' uscito di strada dopo una curva tirando dritto e schiantandosi contro un ...