iscrizionenewslettergif
Bergamo

Cade dalla tettoia dell’oratorio: ragazzino in coma

Di Redazione15 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L’ambulanza

BERGAMO — E’ ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo il ragazzino di 14 anni di Erbanno di Darfo Boario Terme che sabato sera è rimasto vittima di un incidente mentre stava festeggiando con i coetanei un compleanno all’oratorio del paese.

Il poveretto è in coma farmacologico. Ha subito un forte trauma cranico, ma non è in pericolo di vita.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il ragazzino stava partecipando alla festa di compleanno di un coetaneo nella struttura educativa del proprio paese.  Attorno alle 20.30 ha raggiunto la finestra del salone, scavalcato un parapetto e raggiunto una tettoia posta a 4 metri d’altezza.

Dalle prime indagini pare che la struttura abbia ceduto.  Il giovane è caduto a terra battendo la testa. Subito portato al vicino ospedale di Esine, viste le condizioni è stato portato ai Riuniti di Bergamo.

Il ministro Balduzzi oggi a Bergamo

Il ministro Balduzzi BERGAMO -- il ministro della Salute Renato Balduzzi sarà quest'oggi a Bergamo per partecipare al ...

Bergamo, i centri sociali contestano il ministro Profumo

Il ministro dell'Università Francesco Profumo BERGAMO -- Una contestazione organizzata dai centri sociali ha accolto l'arrivo del ministro Francesco Profumo ...