iscrizionenewslettergif
Bergamo

Cade da una cabina elettrica: operaio ferito grave

Di Redazione15 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero del 118

L’elicottero del 118

BERGAMO — Un operaio di 41 anni di Bergamo è rimasto ferito in maniera grave sabato dopo essere precipitato dal tetto di una cabina elettrica su cui stava lavorando.

L’uomo, che lavora per la Briantecno di Lecco, era impegnato nella manutenzione quando, per cause in corso d’accertamento, è precipitato nel cortile dell’azienda Crippa M e C. di Bevera, in provicina di Lecco.

A ritrovarlo, disteso a terra, sono stati i vicini del condominio accanto che hanno avvertito il 118. All’arrivo dell’ambulanza le condizioni dell’operaio sono peggiorate. Così è stato chiamato un elicottero di soccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale Sant’Anna di Como.

Il poveretto nella caduta ha riportato un forte trauma cranico e diffuse contusioni alla testa. Per lui la prognosi è riservata. Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri.

Sabato e domenica sciopero dei treni: disagi in vista

Sciopero dei treni nel fine settimana BERGAMO -- Disagi in vista nel fine settimana per chi deve viaggiare in treno. I ...

Il ministro Balduzzi oggi a Bergamo

Il ministro Balduzzi BERGAMO -- il ministro della Salute Renato Balduzzi sarà quest'oggi a Bergamo per partecipare al ...