iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuove offerte, c’è anche Saragozza

Di Redazione12 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gli aerei Ryanair

Gli aerei Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea lowcost Ryanair, che ha base operativa all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, ha annunciato che da oggi metterà a disposizione posti a 12 euro per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a novembre.

Si tratta di tariffe “tutto incluso” disponibili su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair, ma devono essere prenotate sul sito della compagnia prima della mezzanotte (24:00) di lunedì 15 ottobre.

La promozione include tutte le tasse e le spese. I passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli Ryanair con Ryanair Cash Passport, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, possono prenotare, effettuare il check-in online e volare alla tariffa promozionale.

Se state pensando a una vacanza corta o a un fine settimana, la destinazione consigliata da Ryanair è la città spagnola di Saragozza raggiungibile anche dall’aeroporto di Orio al Serio. La compagnia irlandese mette a disposizione numerosi posti per Saragozza a partire da 12 euro per viaggiare a ottobre, novembre e fino al 18 dicembre 2012.

Salto di corsia: ex calciatore muore in incidente stradale

L'ambulanza BERGAMO -- Mondo del calcio provinciale in lutto per la morte di Pierangelo Zanini, ex ...

Ryanair: nuova promozione per i voli a dicembre

Un aereo Ryanair ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea irlandese Ryanair, che ha base operativa all'aeroporto di ...