iscrizionenewslettergif
Sport

Milan, Galliani: non vado a New York per Guardiola

Di Redazione12 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ex allenatore del Barcellona Pep Guardiola

L’ex allenatore del Barcellona Pep Guardiola

MILANO — Qualcosa di grosso bolle in pentola. I tifosi milanisti sono in fermento per le notizie che riguardano la società rossonera, nonostante le smentite ufficiali.

Ieri l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è dato in partenza per New York, ufficialmente per incontrare la figlia. “Non ho in programma nessun viaggio a New York per incontrare Pep Guardiola” ha detto il numero due rossonero che smentisce qualsiasi tipo di contatto con l’ex tecnico del Barcellona.

Ai microfoni di Sky Galliani ha glissato sulle ultime dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic negando un possibile ritorno dello svedese al Milan. “Non c’è nulla di vero, purtroppo non si riesce a smentire tutto”, ha detto l’ad rossonero, lasciando Milanello.

Milan, si avvicina il ritorno di Ibra?

Zlatan Ibrahimovic pronto a indossare di nuovo la maglia del Milan? MILANO -- Che si sia già stufato di Parigi? Hanno destato scalpore le frasi di ...

Formula 1: Vettel vince e scavalca Alonso

Sebastian Vettel vince il Gran Premio di Corea SEUL, Corea del Sud -- Il sorpasso è arrivato con il Gran Premio di Corea ...