iscrizionenewslettergif
Bergamo

Atb: modifiche alle linee 1-8-10 nei prossimi giorni

Di Redazione11 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Modifiche alle linee Atb nei prossimi giorni

Modifiche alle linee Atb nei prossimi giorni

BERGAMO — L’azienda municipalizzata dei trasporti Atb rende noto che domenica 14 ottobre 2012, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, a causa della chiusura al traffico di via A. Maj, nel tratto compreso tra piazza S. Anna e viale Papa Giovanni XXIII, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

LINEA 8
Le corse in partenza dalla Stazione autolinee per Seriate percorreranno via Bono, via David, via Tommaseo, via Piatti, via Borgo Palazzo proseguendo successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Bono dopo l’incrocio con via Fantoni.

Le corse in partenza da Seriate a Stazione autolinee percorreranno il percorso normale fino a piazza S. Anna, proseguiranno in via Borgo Palazzo, via Camozzi, viale Papa Giovanni, via Bono, Stazione autolinee proseguendo successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in piazza S. Anna in prossimità dell’edicola.

LINEA 1
Novità anche per quanto riguarda la linea 1. In occasione di “Alta Quota: fiera della montagna” che si svolgerà presso il Polo fieristico di via Lunga da venerdì 12 a domenica 14 ottobre, viene istituita la deviazione di percorso, in entrambi i sensi di marcia, delle Linee 1A e 1B per realizzare una nuova fermata in prossimità dell’ingresso principale.

La deviazione di percorso in questione sarà adottata nelle seguenti fasce orarie:
Venerdì 12 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 22:00
Sabato 13 ottobre dalle ore 14:00 alle ore 22:00
Domenica 14 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 20:00

LINEA 10
Infine, sono previste modifiche anche al percorso della linea 10. Dalle 7 alle 12 di giovedì 11, venerdì 12 e lunedì 15 ottobre 2012, a causa della chiusura al traffico di via Milano, le vetture della linea 10, in partenza dalla stazione inferiore della Funicolare Città per Loreto – Sombreno – Valbrembo e Paladina, giunte in via Rosmini percorreranno: via Riva Villasanta, via Grataroli, via Statuto, via IV Novembre per proseguire successivamente sul percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Rosmini di fronte a quella esistente in direzione Città Alta.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

Mercadante intercettato: furioso con la Moioli

L'ex assessore Mariolina Moioli BERGAMO -- "Io tutti i progetti che li ho fatti sono tutti a persone sue. ...

Giacomo Poretti all’Università di Bergamo

Giacomo Poretti BERGAMO -- "Un incontro decisamente inatteso". Giacomo Poretti, attore comico del trio Aldo Giovanno e ...