iscrizionenewslettergif
Italia

Ottantenne danneggia per 45 volte l’auto della vicina

Di Redazione10 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri

I carabinieri

SALERNO — Quella vicina di casa proprio gli stava antipatica. E’ così, nel giro di tre mesi, le ha danneggiato per 45 volte l’auto. Protagonista dalla vicenda non un ragazzino bensì un persona di 80 anni.

La vettura appartiene a una donna di 40 anni, che si è rivolta ai carabinieri. La poveretta era finita nel mirino dell’anziano tanto che i vandalismi di questi erano diventati quasi un abitudine. Finché la donna non ce l’ha più fatta e ha chiamato i militari.

Dopo giorni di appostamenti, i carabinieri hanno colto in flagrante e arrestato lo stalker, che si è rivelato essere un insospettabile 80enne, residente in una palazzina vicina a quella della vittima. Oscuro il movente dell’odio da parte dell’anziano vedovo.

Certo è che i danni per la vettura ammontano a circa seimila euro i danni, per i quasi 80 pneumatici forati dall’80enne.

 

Violenza sessuale di gruppo su due minorenni: 5 denunciati

Una volante della Polizia VITERBO -- Cinque ragazzi di vent'anni della provincia di Viterbo sono stati denunciati per aver ...

Investita dalla figlia in retromarcia: muore 70enne

Inutile l'intervento dell'elicottero POTENZA -- Ha involontariamente travolto e ucciso la madre di 70 anni durante una manovra ...