iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Marcuzzi-Facchinetti: è addio ufficiale

Di Redazione9 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Facchinetti-Marcuzzi

Facchinetti-Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono detti addio. La fine del loro amore è ufficiale, dopo l’album di foto della coppia sorridenti in chiesa, al battesimo della figlia Mia, proprio a fine settembre.

Come scrive “Chi”, già dalla scorsa Pasqua i neogenitori erano in profonda crisi e nonostante i tentativi, “purtroppo tra loro è andata così” conferma “Vanity Fair”.

Due anni d’amore, una casa a Roma con anche Tommaso, il bambino di Alessia avuto dal calciatore Simone Inzaghi. Proprio a “Vanity Fair”, che a maggio scorso le chiedeva se avrebbe voluto un altro figlio, Alessia rispondeva: “D’istinto, rispondo sì. Amo Francesco, e i miei figli sono sempre nati dalla passione.Credo che una donna faccia sempre bene ad assecondare il proprio istinto di maternità. Indipendentemente da come poi, negli anni, potrà proseguire il rapporto sentimentale”.

Laura Pausini a spasso col pancione

Laura Pausini a passeggio con la sorella in un parco di Bologna Dopo le polemiche sul suo compagno e produttore Paolo Carta, Laura Pausini ha deciso di ...

Ambra-Renga: è addio

Ambra Angiolini e Francesco Renga Dopo dieci anni d'amore e due figli, tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbe finita. ...