iscrizionenewslettergif
Cinema

Corvaglia: sesso e schiaffi 2 volte al giorno

Di Redazione8 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia

I vip amano esporsi, mostrando talvolta persino i dettagli sulla vita sessuale, veri o inventati che siano. L’ultima a rilasciare dichiarazioni in merito è stata Maddalena Corvaglia nel corso di una trasmissione radiofonica con Selvaggia Lucarelli.

“Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due” ha spiegato l’ex velina, sposata con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi.

“Almeno due volte al giorno – ribadisce la Corvaglia -. Di solito consecutive, o mattina e sera. Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana”.

E se non bastasse, a Maddy piace anche un pizzico di violenza: “Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me, ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.

Clooney: quale crisi, io amo Stacy

Keibler-Clooney Quale crisi? Tra George Clooney e Stacy Keibler, al contrario di quanto insinua il "Sun", va ...

Nicole Kidman: io, depressa senza Tom Cruise

Tom Cruise e Nicole Kidman Una profonda depressione causata dalle fine del matrimonio con Tom Cruise. E' la confessione di ...