iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen: mai confrontato Stefano e Corona

Di Redazione8 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen contro i giornalisti, accusati di aver plasmato le parole della soubrette a loro piacimento. La showgirl argentina nega di aver mai fatto confronti tra il fidanzato Stefano e l’ex Fabrizio Corona e ha pubblicato un lungo post su Facebook per smentire tutto.

Nell’intervista pubblicata da un settimanale, Belen esaltava il suo attuale fidanzato definendolo “l’uomo più vero che io abbia mai avuto”. Di qui, secondo la Rodriguez, una serie di montature, fino ad arrivare all’invenzione secondo cui a letto Stefano sarebbe meglio di Corona.

“So benissimo che questi sono i ferri del mestiere e fanno divertire un sacco di persone – ha scritto Belen su Facebook – però la verità è che a me non fanno divertire più. Quindi metto in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma. Solo che alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole e altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili”.

Dopo Harry e Kate, anche William nudo

William e Kate Arrivano da oltremanica nuovi rumors pronti a sconvolgere per l'ennesima volta la famiglia reale inglese. ...

Corvaglia-Canalis: ex veline, sempre supersexy

Le ex veline Corvaglia e Canalis Ex veline e da sempre amiche. Ecco Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia al party per ...