iscrizionenewslettergif
Bergamo

Protesta degli antifascisti: letame contro Palazzo Frizzoni

Di Redazione5 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Palazzo Frizzoni

Palazzo Frizzoni

BERGAMO — Sale la tensione per l’arrivo del leader di Forza Nuova Roberto Fiore. Per protesta, il gruppo antagonista “Bergamo Antifascista” ha scaricato ieri pomeriggio una montagna di letame davanti a Palazzo Frizzoni, sede della municipalità di Bergamo, in pieno centro città.

Intorno alle 17.20 un gruppo di giovani ha messo in scena la plateale protesta, accoppiandola con uno striscione rivolto al sindaco Franco Tentorio che ha concesso la sala civica a Forza Nuova. Sul drappo c’era scritto: “Tentorio i tuoi amici lasciali nelle fogne. Bergamo è antifascista”. Il blitz è poi stato rivendicato dagli autori su Facebook.

Sabato il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore sarà a Bergamo per partecipare a un incontro intitolato “Moneta di popolo contro banche ed usura”, organizzato nell’auditorium comunale di San Sisto del quartiere Colognola.

Yara, servono nuovi documenti: slitta la decisione su Fikri

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- E' slittata ancora l'archiviazione del fascicolo riguardante Mohamed Fikri, l'operaio marocchino indagato, catturato ...

Ubi: i sindacati rompono le trattative. Jannone: condivisibile

Giorgio Jannone, presidente dell'Associazione azionisti Ubi BERGAMO -- "La rottura delle trattative dei sindacati con Ubi Banca è condivisibile". E' il ...