iscrizionenewslettergif
Bergamo

Nuovo Bergamosera: più contenuti, news e rubriche

Di Redazione5 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cinque giorni al debutto del nuovo Bergamosera

Cinque giorni al debutto del nuovo Bergamosera

BERGAMO — Mancano soli cinque giorni al debutto del nuovo Bergamosera. Mentre proseguono i test sulla struttura, possiamo anticiparvi che anche dal punto di vista dei contenuti il nuovo giornale verrò notevolmente ampliato.

Nelle nuova versione troverete più notizie e più rubriche che, speriamo, siano di vostro gradimento. Abbiamo deciso di potenziare alcuni settori della nostra informazione per renderli più accattivanti, appetibili e gradevoli al nostro pubblico. Accoppiati a una veste grafica decisamente innovativa, crediamo che possano rappresentare il giusto mix in grado di portare ulteriori lettori al nostro più che consistente bacino.

Grazie alla libertà imprenditoriale che caratterizza Bergamosera (siamo l’unico quotidiano bergamasco guidato da editori puri, che non hanno interessi in altre attività economiche) abbiamo deciso di spingerci un po’ più in là, sperimentando. Ancora pochi giorni e potrete gustarvi di persona la nostra nuova creatura. Nella speranza di essere riusciti a compiere un piccolo, secondo miracolo.

Yara, oggi si decide sulle frasi di Fikri

Il marocchino Fikri, unico indagato per il caso Yara BERGAMO -- E' in programma questa mattina al tribunale di Bergamo, l'udienza per l'eventuale archiviazione ...

Yara, servono nuovi documenti: slitta la decisione su Fikri

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- E' slittata ancora l'archiviazione del fascicolo riguardante Mohamed Fikri, l'operaio marocchino indagato, catturato ...