iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Nicole Minetti: io non mi pento mai

Di Redazione5 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Minetti

Nicole Minetti

Nicole Minetti si sfoga dalle pagine del settimanale “Diva e Donna”. “Per ogni cosa che faccio sono sempre criticata – sbotta la Minetti – Non ho intenzione di nascondermi: affronto ogni situazione a testa alta e la vivo con l’entusiasmo di una ragazza di 27 anni”.

Quanto alla passerella in bikini durante Milano Moda, spiega: “Per me è stato un ritorno alle origini. Non è stato facile accettare di mettermi in bikini accanto a modelle belle e magre: sono una donna formosa, non una top model. Ma ho accettato la proposta di Parah perché la moda è fondamentale per la nostra economia: se posso fare qualcosa con la mia immagine, ne sono contenta”.

Pare invece che il gruppo Parah si sia pentito della scelta e abbia chiaramente fatto sapere che non chiamerà più Nicole. “Non mi sono pentita di aver sfilato alla settimana della moda, perché io non mi pento mai di quello che faccio – ha ribadito la Minetti – Anzi, lo rifarei. Gli attacchi? Andare contro di me ormai è una moda e finisci anche sui giornali”.

Barbara D’Urso: io, casta da 3 anni

Barbara D'Urso "Non ho nessuna storia, neanche un bacio da fine ottobre 2009". Parola della conduttrice di ...

Laura Pausini a spasso col pancione

Laura Pausini a passeggio con la sorella in un parco di Bologna Dopo le polemiche sul suo compagno e produttore Paolo Carta, Laura Pausini ha deciso di ...