iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Barbara D’Urso: io, casta da 3 anni

Di Redazione4 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso

“Non ho nessuna storia, neanche un bacio da fine ottobre 2009”. Parola della conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, alla rivista “Oggi”.

Tanti flirt attribuiti, tra cui quello con un calciatore a Capri. Eppure Barbara confessa di essere single da ormai 3 anni: “Il primo che mi capita tra le mani lo ricoverano. Dovrà chiamare l’avvocato per essere rilasciato” – ironizza la showgirl.

E poi racconta di Stefano Bettarini “Dopo un mese di corteggiamento ci siamo baciati in macchina”, dell’allenatore del Milan Massimiliano Allegri “Nemmeno un’uscita a due”, di Antonio Rossi “Un’intesa platonica prima che si sposasse”, di Miguel Bosé “Il più fico di tutti i miei ex” e di Vasco Rossi “è fuori concorso”. E perfino di Silvio Berlusconi: “Quando conobbi Silvio ero fidanzata con Memo Remigi… Colpa del mio solito problema… la fedeltà”.

Ora, dopo una castità che dura da tre anni, forse, all’orizzonte l’amore: “Uno che mi piace c’è, ma per ora non mi corteggia. Quindi scatta l’appello: cercasi maschio figlio-munito, non famoso e che non voglia convivere. Qualcosa si muove: sento che arriverà prima di Natale”.

La nuova velina bionda: voglio restare a Striscia

Giulia Calcaterra La nuova velina bionda non piace proprio. Giulia Calcaterra non piace alle famiglie, al gossip ...

Nicole Minetti: io non mi pento mai

Nicole Minetti Nicole Minetti si sfoga dalle pagine del settimanale "Diva e Donna". "Per ogni cosa che ...