iscrizionenewslettergif
Gossip

Balotelli: torno dalla Fico, ma lasciateci in pace

Di Redazione4 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Balotelli-Fico

Balotelli-Fico

“Voglio riprovarci con Raffaella Fico, torno con lei ma lasciateci in pace”. Con queste poche parole di un comunicato stampa, Mario Balotelli annuncia il ritorno dalla ormai futura mamma Fico.

“Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione – commenta il calciatore – Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste”.

Solo pochi giorni, ospite di Simona Ventura, la Fico raccontava la fine della sua storia con il calciatore del Manchester City: “Non lo perdono ma la porta è aperta per vedere il suo bambino”.

Kate: per evitare scandali, piombo nella gonna

Kate Middleton Dopo le foto del topless reale, rimbalzate su siti e giornali di gossip, dopo gli ...

Dopo Harry e Kate, anche William nudo

William e Kate Arrivano da oltremanica nuovi rumors pronti a sconvolgere per l'ennesima volta la famiglia reale inglese. ...